Orari SEGRETERIA – Covid19

Print Friendly, PDF & Email

A seguito delle più recenti disposizioni ministeriali e vista la necessità di contenere gli spostamenti di persone sul territorio nazionale, dal 21/03/2020 gli uffici di segreteria assicurano i servizi all’utenza in modalità di lavoro agile, pertanto saranno aperti nei giorni e negli orari di seguito indicati:
Orario di funzionamento della segreteria: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14.
Dal lunedì al sabato, ricevimento telefonico e via mail, dalle ore 9 alle ore 11, ai seguenti recapiti:

Telefono: 0542 – 1956358 (dirigenza – ufficio personale) – 0542 – 1956359 (ufficio alunni e didattica a distanza)

Recapiti email:

Istituto: boic809005@istruzione.it

PEC: boic809005@pec.istruzione.it

Dirigente scolastico: dirigente.borgotossignano@gmail.com

Dsga – Contabilità: dsga@borgotossignanoic.edu.it

Area Alunni e didattica a distanza: alunni@borgotossignanoic.edu.it

(rilascio credenziali, primo accesso a G-Suite for education, supporto tecnico …)

Area Personale: boic809005@istruzione.it

All’utenza e al personale docente è sempre garantito il servizio e il supporto per lo svolgimento di attività didattiche a distanza, in particolare per l’accesso al registro elettronico Classe Viva e alla piattaforma G-Suite. Al di fuori degli orari e dei giorni indicati, eventuali necessità possono essere segnalate all’indirizzo dirigente.borgotossignano@gmail.com Tale organizzazione potrà subire variazioni e modifiche sulla base dell’evolversi della situazione e alle indicazioni nazionali, regionali e territoriali che sopraggiungeranno.

Aggiornamento: SERVIZIO ISTANZE ON LINE

Al fine di consentire agli utenti di iscriversi al servizio di Istanze on line, si comunica che è possibile procedere all’identificazione recandosi presso la sede centrale l’Istituto Comprensivo, in via dell Resistenza n. 17 nei seguenti giorni di apertura fisica degli uffici di segreteria: martedì e giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, a decorrere dal 12/05/2020.