Segreteria – URP

Cosa fa

La segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale, per gli alunni e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Rocco Longo

Orario di ricevimento

Si informa che gli uffici di segreteria presteranno principalmente la propria attività di ricevimento attraverso comunicazioni via mail e saranno aperti al pubblico solo previo appuntamento, assegnato sulla base di una richiesta formulata con congruo anticipo inviando una mail all’indirizzo boic809005@istruzione.it.

Gli uffici di segreteria sono disponibili al RICEVIMENTO TELEFONICO al numero 0542-90196 dal lunedì al sabato:

• per le comunicazioni del personale scolastico dalle ore 7,30 alle ore 8,00;
  • per le famiglie e il pubblico in genere l’orario di ricevimento telefonico è dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e dalle ore 12,00 alle 13,00.

Personale uffici di segreteria (Assistenti amministrativi)

Area Alunni

• Sig.ra Rosalba Ceparano

Area Affari generali Interni