CESARE ZAVOLI

Codice Meccanografico: BOEE809028

L’Istituto Comprensivo comprende n. 5 scuole primarie statali:

– Plesso di scuola primaria “Cesare Zavoli” di Borgo Tossignano

– Plesso di scuola primaria “Grazia Deledda” di Sassoleone

– Plesso di scuola primaria “Carlo Collodi” di Casalfiumanese

– Plesso di scuola primaria “Giuseppe Verdi” di Castel del Rio

– Plesso di scuola primaria “Giuseppe Mengoni” di Fontanelice

In tutti i Comuni sono presenti i servizi di trasporto, mensa e/o pre-post scuola. Le modalità di attivazione/iscrizione a questi servizi vengono indicate annualmente sui siti istituzionali delle Amministrazioni Comunali.

QUADRI ORARI DELLA SCUOLA PRIMARIA

TEMPO PIENO (40 ore settimanali)

Attivo nelle scuole primarie “Cesare Zavoli” di Borgo Tossignano e “Carlo Collodi” di Casalfiumanese.

– ORARI DI FUNZIONAMENTO

Primaria Cesare Zavoli di Borgo Tossignano: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 16.20.

Primaria Carlo Collodi di Casalfiumanese: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

– TEMPO PROLUNGATO (32 ore settimanali)

Attivo nelle scuole primarie “Cesare Zavoli” di Borgo Tossignano (corso B)*, “Giuseppe Mengoni” di Fontanelice e “Giuseppe Verdi” di Castel del Rio. (*tempo scuola attivato solo in presenza di un numero di iscritti idoneo alla formazione di una seconda classe per l’anno scolastico di riferimento; in caso di unica classe, il funzionamento della scuola primaria Cesare Zavoli è a tempo pieno).

– ORARI DI FUNZIONAMENTO

Primaria Borgo Tossignano: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8.20 alle ore 16.20; mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle ore 12.20.

Primaria Fontanelice: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.15 alle ore 16.15; martedì e venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15.

Primaria Castel del Rio: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8.20 alle ore 16.20; mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle ore 12.20.

– TEMPO NORMALE (30 ore settimanali)

Attivo nella scuola primaria “Grazia Deledda” di Sassoleone.

– ORARI DI FUNZIONAMENTO

Funzionamento: lunedì dalle 8.30 alle 16.30; martedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30; mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 15.30.

LARGO GRUPPO COMBATTENTI FOLGORE 9

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica